agosto 17, 2016

Corona Sunsets Party - Cattolica Malindi Biki Beach

Corona Extra celebra l’estate romagnola

con un party esclusivo e unico in Italia

Corona SunSets Party al Malindi Biki Beach Cafè di Cattolica per vivere la magia del tramonto sulla spiaggia con sound d’eccezione, show e drink inediti.

Sull’onda del successo e dell’energia sprigionata dal Corona SunSets Bar di Riccione, diventato il punto di riferimento per l’aperitivo sulla riviera adriatica, Corona Extra rincara la dose e propone un party esclusivo e unico in Italia nella suggestiva cornice del Malindi Biki Beach Cafè di Cattolica.

Il 17 Agosto andrà in scena il Corona SunSets Party, versione italiana del Festival internazionale Corona SunSets che, all’ora del tramonto, porta in tour il sound del migliore dj set internazionale e il gusto speciale dell’aperitivo attraverso le più belle spiagge del Messico, del Canada e di Ibiza.

Da sempre l’inimitabile bottiglia ghiacciata con lime di Corona Extra è la compagna per definizione dei momenti più piacevoli in riva al mare, con gli amici, nelle location più belle e con la musica più ricercata. E quest’anno la birra messicana più amata al mondo ha voluto puntare ancora più in alto, regalando ai suoi fan il party più ambito dell’estate italiana e presentandosi per l’occasione in una limited edition “SunSets” riservata solo a chi non vorrà perdersi l’evento.

L’happy hour più glamour sarà ospitato da una delle location più suggestive della riviera adriatica a partire dalle 18 e fino a mezzanotte. Il tramonto farà da cornice ad un impareggiabile connubio tra la musica più bella, i magici spettacoli sulla spiaggia e gli inediti gusti dei cocktail a base di Corona Extra creati ad hoc per l’occasione e tutti da scoprire.

L’evento vedrà la partecipazione di uno straordinario dj set con i dj Fabio B, Massimino Lippoli e Quentin Harris, realizzato anche grazie alla collaborazione con Radio Deejay, partner di Corona Extra per la selezione musicale al temporary Corona SunSets di Riccione. In consolle al Malindi Biki Beach Cafè si alterneranno Dj Fabio, voce nota di Radio Deejay nonché rinomato produttore musicale, Massimino Luppoli, dj, producer, remixer di primo piano del panorama musicale italiano, e Quentin Harris, dj prodigio cresciuto a Detroit con un talento che lo ha condotto ai massimi livelli di prestigio della scena house internazionale. Le star più brillanti del dj set internazionale saranno quindi insieme sul palcoscenico del Corona SunSets Party per regalare un aperitivo memorabile.

A rendere il party ancora più speciale, sarà poi presente anche il bartender Bruno Vanzan, campione del mondo di Flair e trainer presso la più importante scuola di American Bartending d’Italia PlanetOne, che porterà in scena uno speciale cocktail show per esaltare il gusto di Corona Extra e per far sperimentare gusti inediti. Bruno Vanzan è infatti partner di Corona Extra e protagonista di tutte le serate speciali al Corona SunSets Bar, all’altezza del bagno 72 di Riccione.

Corona Extra dà appuntamento al Corona SunSets Party per stappare insieme il gusto più intenso dell’estate!

Corona Sunsets Party – Cattolica Malindi Biki Beach Cafè